Computer Portatili

Lenovo Yoga e Miix in sconto con i codici coupon di Tom’s

Tornano gli sconti Lenovo sui 2-in-1 Yoga e Miix, con promozioni valide da oggi fino al 15 settembre. Per beneficiarne dovete usare i nostri coupon: inserendo a carrello quello tomsyoga12 avrete diritto a uno sconto del 12% su tutta la gamma Yoga, mentre con il codice toms320 pagherete 50 euro in meno il Miix 320.

Quest'ultimo è un prodotto di fascia economica che ha già un prezzo basso (269 euro di listino), per questo motivo lo sconto è di 50 euro. Però conviene comunque se siete alla ricerca di un notebook versatile che all'occorrenza si trasforma in tablet rimuovendo la tastiera.

we lenovo miix 320 feature 2
Lenovo Miix 320

Nei nostri test ha evidenziato uno schermo di buona qualità, prestazioni e resa audio di buon livello e una autonomia di oltre 9 ore.

Leggi anche: Lenovo Miix 320, un 2-in-1 per la scuola a 269 euro

La configurazione con CPU Atom X5, 4 GB di memoria e spazio di archiviazione fino a 128 GB sono sufficienti per chi deve fruire di contenuti web e al massimo usare applicazioni di produttività di base. Fra i potenziali candidati a usarlo ci sono anche gli studenti ai primi anni di scuola, che devono solo svolgere ricerche e stendere brevi relazioni.

lenovo yoga 720 15 gallery1
Lenovo Yoga 720

Se le vostre esigenze sono più avanzate tanto vale fare il salto di qualità e passare direttamente alla famiglia Yoga, che comprende il top di gamma Yoga 900 (da 1.399 euro), ma anche i prodotti meno costosi come gli Yoga 700 (mille euro circa di partenza), Yoga 300 (si parte da circa 300 euro) e Yoga 500 (da 700 euro circa).

yoga 300
Lenovo Yoga 300

Dello Yoga 910 abbiamo già tessuto le lodi quando abbiamo condotto i test (Lenovo Yoga 910, il migliore Yoga di sempre) ed è il miglior prodotto in circolazione nel suo genere. È costoso, ma se cercate un ibrido con processore Core, prestazioni elevate e qualità ottima questo è il punto di riferimento del mercato.

Lo Yoga 720 è un prodotto con schermo da 15 pollici indicato per chi dovrà usare applicazioni di intrattenimento e produttività all'interno dell'ambiente domestico. Per saperne di più leggete la nostra prova completa.

we lenovo laptop yoga 510 14 multimode 1
Lenovo Yoga 510 da 14 pollici

Se invece siete alla ricerca di un ibrido il più compatto possibile, che sacrifichi l'ampiezza dell'area di visualizzazione pur di avere peso e dimensioni contenute, lo Yoga 300 potrebbe fare al caso vostro perché è un modello con schermo da 11 pollici, che ha un prezzo di partenza allettante. Attenzione però che il processore Celeron non è una garanzia di prestazioni elevate.

Chiudiamo con la serie 500, che ha all'attivo quattro modelli con schermi da 14 e 15 pollici e CPU Core i3 o Core i5. Si tratta di prodotti di fascia media adatti per chi cerca di mediare fra prezzo e dotazione.


Tom's Consiglia

Se non volete una vera e propria borsa per il vostro nuovo 2-in-1 ma vi basta una custodia protettiva, date un'occhiata alle Caison Caso Laptop Sleeve: sono disponibili in un'ampia varietà di colori e dimensioni.