Lian-Li case Full Tower PC-A77

Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il case full tower PC-A77.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il case full tower PC-A77, disponibile in alluminio anodizzato nero o metallico e dotato di anelli anti-vibrazione per assicurare la silenziosità del case. Le dimensioni sono 220 millimetri in larghezza, 595 mm in altezza e 590 mm in profondità.

Al suo interno troviamo, in totale, 12 alloggiamenti da 5.25 pollici, tutti accessibili dalla parte frontale. Le 2 staffe per HDD supportano in tutto 6 dischi fissi (3 per ogni staffa). Le 4 ventole da 120 mm (1 per lo scarico nella parte posteriore, 1 per lo scarico dell'alloggiamento dei dischi fissi e 2 ventole d'aspirazione nella parte frontale) offrono il flusso d'aria per la dissipazione al sistema. Ogni ventola è rimovibile e la ventola può essere regolata da 1020 RPM a 1500 RPM con il dispositivo integrato di controllo velocità della Smart Fan e che funziona grazie a dei sensori per la temperatura. Gli alloggiamenti frontali da 5.25 pollici sono dotati di retine di nylon rimovibili e lavabili che fungono da filtro mantenendo l'interno pulito.

L'alloggiamento dell'alimentatore è in basso ed è presente anche una griglia che consente all'aria di entrare e raffreddare i componenti dell'unità direttamente dal basso. Il case PC-A77 è predisposto per il montaggio di un sistema di dissipazione a liquido.

Le porte multimediali sono posizionate nella parte superiore e comprendono 4 porte per USB 2.0, 1 per il Firewire (IEEE1394), 1 eSATA e le porte Audio HD + AC97.