Schede madre

Logitech amplia la compatibilità con disposit

Nonostante Bluetooth dovrebbe essere uno standard, a molti capita di acquistare auricolari o altri dispositivi per scoprire che non sono compatibili con il proprio cellulare o con il proprio hub USB. Per non avere sorprese, meglio informarsi prima dell’acquisto. Logitech ci ha appena comunicato i suoi ultimi aggiornamenti di compatibilità.

Segue comunicato Logitech.

Il wireless hub di Logitech, una vera e propria stazione di controllo che collega il PC a tutti i dispositivi Bluetooth e che viene fornito con l’elegante tastiera diNovo Media Desktop, il Cordless Desktop MX for Bluetooth o il mouse Logitech MX 900 Bluetooth, è da oggi compatibile con i più recenti modelli di telefoni cellulari di Sony Ericsson e Nokia che adottano la tecnologia Bluetooth, con i palmari PDA di Toshiba, HP e palmOne, insieme alle cuffie di Sony, Ericsson, Motorola e Nokia.


Il mouse Logitech MX 900 riposto nella base che funge sia da carica batteria che da HUB Bluetooth.

Il wireless hub di Logitech garantisce infatti una sinergica integrazione tra tutte le funzioni, con una maggiore flessibilità per la comunicazione via voce e la messaggistica direttamente dal PC.

Logitech ha aggiunto al suo wireless hub il supporto per i seguenti dispositivi basati su Bluetooth:

Telefoni Cellulari:
Nokia: 6600, 6650
SonyEricsson: T616, Z600, P900

Palmari:
Tungsten T2, T3 di palmOne
HP: iPAQ H1930, H1940, H2210, H4150, H4350
Toshiba: e750

Cuffie:
Sony Ericsson, HBH-20, HBH-30, HBH-65, HBH-200,
Motorola HS810