Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Logitech K780 non solo bluetooth ma con tastierino numerico

Logitech K780 è una classica tastiera Bluetooth multi-dispositivo con tastierino numerico. Cosa poco più di 100 euro.

La nuova Logitech K780 è una tastiera wireless che non solo è compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo (Windows, Mac, iOS, Chrome OS e Android) ma è fra le prime a integrare il tastierino numerico. La pressione del tasto Easy-Switch consente di passare velocemente fra massimo tre sistemi, siano essi smartphone, tablet, PC, etc.

"Quando si tratta di scrivere con il PC è facile, immediato e pratico creare un documento, ma quando dobbiamo rispondere a un messaggio sul cellulare c’è un limite a quello che possono fare i nostri pollici", ha commentato Art O Gnimh, Global Director of Keyboard at Logitech.

Logitech K780 Multi Device Wireless Keyboard 1
Logitech K780

"Ora con K780 Multi-Device è possibile scrivere alla stessa velocità del notebook su tutti i dispositivi utilizzati quando si è alla scrivania, passando rapidamente da uno all’altro semplicemente con un tasto"

La K780 dovrebbe essere piuttosto silenziosa e grazie ai tasti ampi "assicurare comfort e precisione". Non manca una sorta di sponda frontale per posizionare i propri dispositivi in linea. Grazie al ricevitore Logitech Unifying USB e alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile selezionare la modalità di connessione preferita per il computer, il telefono o il tablet.

Logitech K780

"Sfruttando la modalità per il risparmio energetico e l'interruttore on/off, la tastiera K780 Multi-Device dura fino a 24 ore, il tempo necessario per adattarsi ad un nuovo modo di scrivere utilizzando tutti i dispositivi con un’unica tastiera", conclude la nota.

K780 Multi-Device Wireless Keyboard sarà disponibile a partire da metà luglio al prezzo di 103,99 euro

Logitech K780 Logitech K780