Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

MasterCase H500P, un case d’impatto targato Cooler Master

Cosmos 7, MasterBox K500L ma soprattutto MasterCase H500P allo stand di Cooler Master al Computex 2017. Scopriamo i case in arrivo nei prossimi mesi.

Allo stand di Cooler Master al Computex 2017 abbiamo dato una prima occhiata ai nuovi case del produttore taiwanese. Nel filmato che potete vedere di seguito partiamo dal nuovo Cosmos 7, rivisitato nel design per apparire ancora più aggressivo e con vetro temperato laterale con doppia curvatura che favorisce l'accesso all'hardware.

Proprio la parte interna ha una struttura che permette di nascondere i cestelli degli hard disk, l'alimentatore e di nascondere i cavi in modo più agevole. Il case ha anche di un sistema di illuminazione e nella parte superiore frontale mette a disposizione quattro USB 3.0 e una USB 3.1 Type C. Il Cosmos 7 arriverà nei prossimi mesi a un prezzo tra 300 e 350 euro circa.

Un'altra novità di Cooler Master si chiama MasterBox K500L, mostrato al Computex in due versioni differenti, una delle quali con frontale in plexiglass e ventole RGB in vista. Quale vi piace di più?

mastercase h500p

A colpire maggiormente, almeno noi, è però MasterCase H500P, il successore della serie HAF. Anche in questo caso troviamo soluzioni per un miglior cable management e una parte frontale con due ventole di grandi dimensioni in bella vista. Quando arriverà in commercio al prezzo di circa 150 euro sarà già dotato di quelle ventole, più una posteriore.


Tom's Consiglia

Tra i case di successo di Cooler Master c'è il MasterCase Maker 5, meno di 180 euro su Amazon.