Accessori PC e Gaming

MasterKeys Pro S e M RGB, nuove tastiere per giocatori

Cooler Master amplia la sua gamma di tastiere meccaniche con i modelli MasterKeys Pro S e MasterKeys Pro M RGB. I nuovi modelli della serie MasterKeys mantengono i meccanismi Cherry MX in versione Red, Brown, Blue e Silver.

La Masterkeys Pro S, con layout tenkeyless (senza tastierino numerico) è dotata di retroilluminazione a LED bianchi e si rivolge a coloro che non necessitano di illuminazione RGB in favore di un prezzo consigliato di 99 euro.

cooler master masterkeys pro s

Con un design compatto, in cui nel tastierino numerico si trovano i tasti freccia in doppia funzione, la MasterKeys Pro M RGB offre le funzionalità di una tastiera full-size diminuendo gli ingombri sulla scrivania. Anch'essa si affianca ad un modello (a LED bianchi) già presente sul mercato, proponendo una retroilluminazione RGB da 16,7 milioni di colori. Il prezzo consigliato per l'Europa è di 149 euro.

cooler master masterkeys pro m rgb

Grazie ai processori ARM Cortex M0 sulla MasterKey Pro S e Cortex M3 su MasterKey Pro M RGB entrambe le tastiere offrono la possibilità di creare macro e regolare al volo la retroilluminazione: si possono modificare sia l'intensità (e colore per la RGB) che la modalitá di illuminazione scegliendo tra vari giochi di luce già inclusi o creandone di nuovi con il file SDK e qualche conoscenza di C++.

La serie MasterKeys combina assieme 6-KRO e N-KRO, passando automaticamente al N-key rollover se sono digitati 7 o più tasti.

Tutte le funzioni e macro delle tastiere sono compatibili anche con i sistemi macOS, eccezion fatta per l'antighosting, elaborato solo nel 6-Key rollover.

Cooler Master Masterkeys PRO S RGB Cooler Master Masterkeys PRO S RGB
  
Cooler Master Masterkeys PRO M Cooler Master Masterkeys PRO M