Accessori PC e Gaming

MasterMouse S e MasterMouse Lite S, mouse gaming economici

I mouse MasterMouse S e MasterMouse Lite S di Cooler Master arrivano in Italia. Disponibili rispettivamente a 35 e 19 euro, seguono il MasterMouse Pro L, destinato a giocatori più esigenti.

Il MasterMouse S ha sei pulsanti, cinque dei quali programmabili con una funzione secondaria attivabile grazie al pulsante opzionale "Storm Tactix".

mastermouse s

La superficie del MasterMouse S è ricoperta con un rivestimento UV opaco che non si deteriora facilmente ed è resistente alle impronte. Entrambi i pulsanti principali sono dotati di switch Omron garantiti per una durata di 20 milioni di clic.

Come ogni mouse moderno sono presenti due zone di illuminazione RGB, una lungo il cerchio della rotellina del mouse e l'altra sul bordo posteriore in basso – si possono personalizzare in modo indipendente.

Cooler Master permette di controllare la sensibilità su quattro livelli di DPI, da 400 fino a 7200 DPI, grazie al sensore ottico PixArt PMW3330. Tutte le impostazioni di illuminazione, le funzioni dei pulsanti, le macro, i livelli di DPI e le varie impostazioni del sensore possono essere gestite dal software CM Portal di Cooler Master fornito in bundle con il mouse.

Grazie al processore ARM a 32 bit e 512 KB di memoria, il MasterMouse S può salvare nella sua memoria integrata le macro e tutte le impostazioni per un massimo di cinque profili.

mastermouse lite s

Il MasterMouse Lite S, molto simile nel design, è più leggero (solo 86 grammi di peso) e con caratteristiche più semplici: il MasterMouse Lite S è infatti dotato di illuminazione a LED bianco in due zone e ha un sensore ottico PixArt PAW3509 che fornisce fino a 2000 DPI su tre livelli preimpostati.

Cooler Master MasterMouse Pro L Cooler Master MasterMouse Pro L