Case e PC Completi

Mediacom MiniPC 100, sistema compatto per la multimedialità

Mediacom ha presentato il nuovo MiniPC 100, un dispositivo dedicato alla multimedialità casalinga e operazioni basilari come consultazione e-mail e navigazione. Un PC compatto con sistema Windows 10 Home in grado di soddisfare le esigenze di molti.

A muovere il tutto è un processore dual-core Intel Celeron N3350 con frequenza di 1,1 GHz e Turbo Boost di 2,4 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e da un'archiviazione che prevede un'unità flash da 32 GB, espandibile tramite slot microSD fino a 128 GB e con uno slot in grado di ospitare SSD o hard disk in formato da 2,5 pollici.

M MP100 2

Lato connettività è dotato di Wi-Fi, Ethernet e Bluetooth 4.0. Buona la dotazione di porte, che prevede un ingresso Ethernet, uscita HDMI, uscita VGA, due porte USB 2.0, uscita cuffie con mini-jack, 2 USB 3.0 e una USB C che permettono dunque di collegare una vasta gamma di accessori per godere appieno di tutte le funzionalità.

Leggi anche: I migliori TV per guardare Netflix

Incluso nel prezzo ci sono 6 mesi gratuiti di Infinity, piattaforma Mediaset che conta su più di 6000 titoli tra film e serie TV.

M MP100 4

Il design compatto permette di occupare poco spazio, e il supporto VESA incluso nella confezione consente di poter collegare il mini PC dietro al monitor o alla TV, in modo da ridurre al minimo l'ingombro.

Il nuovo Mediacom MiniPC 100 sarà disponibile a partire dalla seconda metà di giugno a un prezzo di listino di 169,90 euro. Per la scheda tecnica completa e maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.


Tom's Consiglia

Non solo TV ma anche videogiochi? Il TV Box da acquistare è la Nvidia Shield TV, grazie alla possibilità di giocare in streaming ai migliori titoli tripla A.