Software

Microsoft BUILD 2016, segui qui l’evento in streaming

Oggi apre i battenti il Microsoft BUILD 2016, l'importante evento dedicato agli sviluppatori, che si terrà da oggi fino al 1 aprile presso il Moscone Center di San Francisco.

Tanti come sempre seminari e incontri tenuti da figure di spicco del panorama, un'occasione unica e irripetibile per chi è del settore e voglia scoprire tutti i segreti delle piattaforme professionali dell'azienda di Redmond, da Azure a Office 365.

build 2016 JPG

Quest'anno si parlerà però ovviamente anche di Windows 10 e Windows 10 Mobile, delle Universal App che sbarcheranno su Xbox One, delle nuove funzioni delle Live Tile, delle ultime novità legate alle app per iOS e Android, che sempre più stanno diventando un business importante per Microsoft e di molto altro ancora.

Per capire la portata dell'evento basti dire che lo scorso anno i biglietti andarono esauriti in 20 minuti, quest'anno, sull'onda dell'entusiasmo suscitato da Windows 10, è bastato un solo minuto.

Tra le personalità più importanti che interverranno in questi giorni troviamo

Il programma copleto è comunque consultabile a questo indirizzo, mentre qui di seguito potete seguire l'evento in diretta.

(function($) {

var height, newHeight;

$(window).on('message', function(e){

try{

newHeight =

e.originalEvent.data;

if(newHeight && (height

!= newHeight)){

$('#videoPlayerIframe').height(newHeight);

height = newHeight;

}

}catch(e){}

});

})(jQuery);