Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
offerte e sconti

Microsoft festeggia il Single’s Day con sconti fino al 50%

Anche Microsoft quest’anno ha deciso di festeggiare il Single’s Day, l’equivalente cinese dell’occidentale Black Friday. Per l’occasione la casa di Redmond ha deciso di proporre molte offerte interessanti su Surface, periferiche e accessori con sconti che arrivano in alcuni casi al 50%. Potete trovare tutti i prodotti in promozione a questo indirizzo. La promozione durerà fino all’11 novembre.

Microsoft Singles's Day Promo

Se state cercando un Surface avete l’imbarazzo della scelta, ma lo sconto più rilevante è sicuramente quello sul Surface Laptop che potete acquistare a 849 euro invece di 1.169 euro. La configurazione proposta è quella con 128 GB di archiviazione SSD, processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM. Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili due promozioni aggiuntive, la permuta dell’usato fino a 400€ con in regalo un buono da 25€ da spendere nel Microsoft Store e il 10% di sconto per studenti, genitori e insegnanti.

Tantissime anche le periferiche in promozione, tra queste vi segnaliamo la tastiera Sculpt Ergonomic a 64,95 euro in abbinata al mouse Sculpt Ergonomic a 29,95 euro. Ci sono comunque soluzioni valide per tutti e con sconti del 50%. Ecco la lista completa:

Per concludere vi segnaliamo anche delle offerte su accessori di vario tipo: zaini, borse, custodie Surface, cavi e adattatori. Vi ricordiamo che potete consultare tutte le offerte a questa pagina.