Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Microsoft entra nel mercato del Customer Relationship Management: disponibile dal 2 febbraio la versione italiana di Microsoft Business Solutions CRM 1.2.

Con Microsoft Business Solutions CRM 1.2, Microsoft aiuterà le imprese a migliorare le performance di vendita, a fornire un servizio di assistenza di qualità superiore ai clienti e a gestire in modo strutturato le informazioni relative alla clientela, ottimizzando i loro processi decisionali.

"Microsoft CRM consentirà alle aziende italiane di ogni dimensione di conoscere e gestire al meglio i rapporti con i loro clienti, soddisfando le loro aspettative, garantendo continuità di business nel tempo e, quindi, migliorando il loro livello di competitività", ha dichiarato Davide Viganò, Vice Direttore Generale Business Marketing Organization di Microsoft Italia. "In particolare le PMI potranno usufruire di uno strumento potente ma semplice da utilizzare - tradizionalmente riservato ad aziende con budget elevati - che consentirà di ottimizzare i loro investimenti, migliorando efficienza e produttività"