Steelpad S&S

Non tutti i mouse pad sono uguali. Infatti ancora una volta i nostri test hanno dimostrato che la superficie su cui viene usato il mouse può essere determinante per ottenere il successo nell'azione intrapresa.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Steelpad S&S

Steelpad S&S

S&S è l'acronimo di Steel e SK (acciaio e SK); infatti Schroet Kommando (SK), che è uno dei team dediti a Counter-Strike piu' conosciuti al mondo, lo ha progettato interamente. Se ci sono in ballo 25.000 dollari come primo premio, non ci si può affidare a materiali scadenti, e questo SK lo sa bene.

The back side of the S&S

Le dimensioni dello Steelpad S&S sono leggermente più grandi di quelle del precedente 4D, dandoci più spazio per far scorrere il nostro mouse. Il tappetino è realizzato con un innovativo materiale plastico che permette una realizzazione spessa solo 2 mm; ciononostante riesce a mantenere un alto grado di rigidità. La parte posteriore del mouse pad presenta un rivestimento gommoso che permette di mantenere in posizione il tappetino anche durante le azioni più intense del gioco.

Steelpad S&S

All'inizio la sensazione che l'S&S offre è quella di essere un po' più ruvido del lato non liscio del 4D: a un più attento esame, infatti, rileviamo che le asperità sulla superficie dell'S&S sono più pronunciate di quelle presenti sul 4D. Ciononostante queste asperità risultano essere meno grezze di quelle presenti sul 4D: il risultato è praticamente un incrocio tra i due lati del 4D. Questa fattura rende più facile e meno fastidioso lo scorrimento della mano sulla superficie del pad.

Steelpad S&S

Progettato da gamers professionisti per gamers ultra esigenti, questo pad viene venduto con una comoda borsetta che permette di trasportarlo in tutta sicurezza, proteggendo al meglio le sue superfici. È sempre piacevole avere accessori così funzionali.

Steelpad S&S

Sul retro della borsetta troviamo una tasca con cerniera, utile per riporre il nostro mouse preferito o in alternativa, se volete provare ad imitare i componenti dello Schroet Kommando, l'assegno vinto dopo esservi piazzati al primo posto nel prossimo torneo per video gamers professionisti a cui vorrete prendere parte.