Case e PC Completi

MSI, al via la promo Back-to-School 2020 su moltissimi prodotti

L’inizio del nuovo anno scolastico è ormai alle porte e, nonostante non si sappia ancora se le porte degli istituti verranno aperti a tutti o se si continuerà a praticare la didattica in remoto, MSI ha deciso di lanciare ugualmente la sua nuova promozione Back-to-School 2020. Dedicata a chi studia o lavora, in sede o da remoto, l’offerta propone sull’acquisto di moltissimi prodotti un cashback fino a 150 euro.

MSI back to school 2020

Acquistando uno tra i vari prodotti eleggibili per la promozione, si avrà diritto ad un cashback fino a 150 euro. La promo è pensata per aiutare studenti e lavoratori con l’acquisto di un nuovo PC necessario allo svolgimento della propria attività ed è valida da oggi 1 settembre 2020 fino al 31 ottobre 2020. Per poter ricevere il cashback è necessario acquistare uno dei prodotti che fanno parte della promozione da uno dei rivenditori partner di MSI aderenti all’iniziativa, la cui lista è consultabile sul sito ufficiale dell’azienda. Il cashback sarà disponibile dopo aver acquistato uno dei prodotti ed aver effettuato in seguito la procedura di richiesta dalla pagina dedicata.

Tra i vari prodotti aderenti all’iniziativa troviamo per esempio le componenti dedicate all’assemblaggio di PC “Powered by MSI”. Acquistando una scheda madre MSI, un case, un dissipatore a liquido e una CPU tra quelle proposte in pacchetti “Combo” si ha diritto al cashback massimo di 150 euro. È invece previsto un cashback di 80 euro per chi decide di acquistare un desktop preassemblato MEG Trident X Plus 10th, dotato delle più recenti CPU Intel Core e le schede video della famiglia GeForce di Nvidia.

Se siete alla ricerca di solo un monitor, MSI Optix MAG274R vi garantirà la possibilità di richiedere un cashback di 30 euro. Con il suo pannello IPS da 27″, 144Hz di frequenza di aggiornamento e il tempo di risposta di solo 1ms, questo monitor si rivelerà adatto a tutte le attività di studio, lavoro e svago che possiate immaginare. Infine sull’acquisto di un PC compatto MSI Cubi 5 10M sarà disponibile un’estensione di garanzia di un anno, esattamente come i prodotti PRO e Creator dell’azienda.

Per ulteriori informazioni riguardo la promozione vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore, nella pagina dedicata all’iniziativa.

MSI Prestige 15 dotato di CPU Intel Core i7 10710U, 16GB di RAM, una SSD NVMe da 512GB e una GPU Nvidia GTX 1650 Max-Q GDDR5 da 4GB è disponibile su Amazon a 1499,99 euro.