Schede Grafiche

MSI bridge Gaming SLI: due schede GeForce in parallelo, con eleganza

MSI ha presentato il bridge Gaming SLI per collegare in parallelo più schede GeForce. Questa soluzione si rivolge a tutti quelli che desiderano realizzare una configurazione elegante e a forte stampo MSI.

msi bridge gaming sli

Non sono pochi i lettori di Tom's Hardware che acquistano schede madre e schede video MSI. Nella rubrica "Il PC dei lettori" ci siamo trovati davanti più volte a configurazioni con schede GeForce dell'azienda taiwanese, segno che gli appassionati italiani ripongono molta fiducia in questo marchio.

Il bridge Gaming SLI, realizzato in metallo e con supporto a configurazioni 2-way SLI, ha il logo Gaming che s'illumina tramite LED. L'illuminazione può essere gestita attraverso il software MSI Gaming App. MSI indica dimensioni di 9,6 x 3,5 x 2,1 cm per 50 grammi di peso, con una spaziatura fino a 60 mm (4 slot).

Purtroppo l'azienda non ha comunicato il prezzo di questo accessorio necessario – non in questa forma, ovviamente – per far lavorare più schede GeForce in parallelo. Le nuove schede video Radeon di fascia alta, invece, non necessitano di bridge CrossFire.

MSI GTX 970 GAMING 4G MSI GTX 970 GAMING 4G