Tom's Hardware Italia
Computer Portatili

Conclusioni

Pagina 7: Conclusioni
Produttività? Giochi? Con l'hardware stipato in questo portatile potete fare di tutto, ma chiaramente questo GE63 Raider RGB 8RF nasce con un'anima gaming che spicca in ogni aspetto, dalla scocca alla tastiera, dai materiali fino all'alimentatore. Le prestazioni della GTX 1070 permettono di godersi tutti giochi al massimo della risoluzione garantita da questo pannello a […]

Produttività? Giochi? Con l'hardware stipato in questo portatile potete fare di tutto, ma chiaramente questo GE63 Raider RGB 8RF nasce con un'anima gaming che spicca in ogni aspetto, dalla scocca alla tastiera, dai materiali fino all'alimentatore.

Le prestazioni della GTX 1070 permettono di godersi tutti giochi al massimo della risoluzione garantita da questo pannello a dettagli alti, se non ultra. Il processore Coffee Lake a sei core ha potenza da vendere, anche se chiaramente di base ha una frequenza di base un po' bassina, come tutti i processori per notebook.

MSI GE63 raider 01
Clicca per ingrandire

16 GB di memoria sono oggigiorno difficili da acquistare per un PC desktop, quindi averli su un portatile assicura una buona longevità senza dimenticare l'espandibilità. L'SSD è veloce e un 1 TB di spazio di archiviazione offerto dall'hard disk permette di salvare più software e giochi. Prestazionalmente ineccepibile, così come anche ergonomia e design, con l'RGB a impreziosire il prodotto e catturare gli occhi.

Il portatile è venduto a 2200 euro, un prezzo che data la novità, l'hardware, la completezza delle interfacce e i materiali, è onesto, adeguato al pubblico a cui si rivolge. Se volete giocare per anni, volete un sistema da desktop ma trasportabile, questo MSI GE63 Raider RGB 8RF fa assolutamente per voi.