MSI Infinite A, per chi vuole un PC da gioco fatto e finito

MSI ha mostrato al Computex la nuova gamma di PC desktop da gioco Infinite A. Scheda video in verticale e led a profusione, ma anche hardware di fascia alta.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Al Computex 2017 di Taipei MSI ha mostrato la nuova famiglia di PC desktop da gioco Infinite A. Come potete apprezzare nel filmato il prodotto si presenta con un pannello frontale con elementi a LED che compongono un intricato circuito elettrico, personalizzabile con il software Mystic Light.

Infinite è inoltre dotato di una paratia laterale in vetro temperato, installa la scheda video in verticale e ha un progetto a camere separate per un miglior raffreddamento dei componenti. Inoltre MSI ha integrato frontalmente una porta VR Link (HDMI Out) per agevolare il collegamento dei visori di realtà virtuale.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, in dimensioni di 210 x 450 x 488 mm abbiamo una piattaforma Intel B250 con Core i7-7700, una GTX 1080, memoria DDR4, vari alloggiamenti per hard disk, SSD SATA e soluzioni M.2 e connettività sia con cavo (Realtek 8111H) che wireless (Intel AC 3168 e Bluetooth 4.2). L'alimentatore è da 550 watt. A bordo Windows 10 Home.

msi infinite a computex2017

MSI Infinite A sarà disponibile in prenotazione in Italia a partire da metà luglio a circa 1500 euro, ma aspettiamoci diverse versioni di PC Infinite in commercio per coprire varie fasce di prezzo e prestazioni.


Tom's Consiglia

Core i7-7700K e GTX 1080 in questo PC completo MSI Aegis X3. Ma la potenza ha un prezzo!