Computer Portatili

MSI presenta il suo Online Store ufficiale: fino al 20% di sconto sul primo acquisto

“È il progetto più ampio e importante di tutto il 2020”. MSI non usa mezzi termini nell’annunciare che nel corso della prossima primavera nascerà ufficialmente l’MSI Online Store, una piattaforma eCommerce che ha l’obiettivo di fornire a tutti i fan del brand un processo d’acquisto più immediato, facile e con dei bonus esclusivi.

In vista del lancio, recandosi a questo indirizzo, tutti gli appassionati dei prodotti della casa taiwanese e del mondo hardware e gaming in generale possono registrarsi al portale, ricevendo così un buono sconto fino al 20% sul primo acquisto. Si parla più precisamente del 10% sulle linee Desktop, 15% sulle linee Monitor e 20% sulle linee Gaming Gear (periferiche).

MSI Store Online Lucky

“Siamo particolarmente orgogliosi che l’Italia sia stata scelta come unica country al mondo per questo progetto. I fan italiani di MSI rimarranno senza parole”, ha assicurato Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia.

Pochi attimi per una registrazione per ottenere un buono sconto del 20% da usare la prossima primavera: la proposta appare da subito vantaggiosa, ma cosa ci aspetta sul portale?

Sullo store saranno presenti tutte le categorie di prodotti MSI, arricchiti da alcune peculiarità. Si troveranno infatti prodotti esclusivi e limited edition, bundle riservati così come gadget del brand e della mascotte Lucky, il mitico draghetto rosso.

Altra sfaccettatura interessante riguarda la spedizione dei prodotti acquistati, che sarà gratuita e con tempistiche di 24/48 ore massime senza un minimo d’ordine.

La particolarità del progetto risiede anche nel legame tra mondo offline e online: l’MSI Online Store metterà a disposizione dei clienti anche il servizio pick up in modo da poter ritirare i prodotti acquistati anche locamente presso i negozi partner (MSI Point), puntando a fornire un servizio superiore ai tradizionali eCommerce grazie alla doppia faccia online-offline.

Il progetto prevede infine la nascita futura di una serie di negozi sparsi su tutta la penisola italiana chiamati MSI Store.

“Il canale distributivo, le logiche e i suoi attori stanno cambiando. MSI ha deciso di creare un ecommerce e di gestirlo direttamente. Attraverso questo strumento vogliamo offrire la rivendita a negozi selezionati, i quali saranno dei perfetti trait d’union tra MSI e i tanti fan e clienti. La particolarità di questo innovativo strumento è creare un’esperienza enduser totalmente legata a MSI sia online, sia offline e nel prezzo, nelle promozioni, nei bundle, nelle offerte, nel pick up e nel servizio. MSI investirà direttamente sul progetto e sulla professionalità dei rivenditori che potranno realizzare risultati molto più grandi rispetto a quanto avrebbero potuto realizzare da soli”, ha affermato Gianpaolo Catania, Marketing Manager di MSI Italia.

Per sfruttare l’occasione non resta quindi che registrarsi e ottenere il buono sconto fino al 20% sul primo acquisto.