Case e PC Completi

MSI Reboot 2021, scopri come vincere uno spettacolare RIG ispirato a Mortal Kombat

Il noto produttore taiwanese MSI, in collaborazione con i ragazzi di Italian Extreme Modders, ha lanciato MSI Reboot 2021, un interessante contest che vi permetterà di vincere una build unica nel suo genere e ispirata alla celeberrima serie di picchiaduro Mortal Kombat.

Credit: MSI
MSI Reboot 2021 Mortal Kombat

Partecipare è molto semplice. Prima di tutto è necessario iscriversi alla newsletter di MSI Store Italia (per scoprire come farlo basta leggere il punto 8 del Regolamento), dopodiché bisognerà compilare il form di registrazione e raccontare una storia o aneddoto divertente inerente alla vostra storia di videogiocatore, ad esempio la vittoria di un torneo importante o una vera e propria maratona allo scopo di terminare un titolo entro un giorno o altro ancora. In definitiva, qualcosa che faccia capire quanto siate appassionati al mondo dei videogames.

Il contest “MSI Reboot 2021” durerà fino al prossimo 27 settembre, mentre la proclamazione del vincitore avverrà il 29 di questo mese in live su Twitch. Un fortunato tra di voi potrà portarsi a casa una splendida build a tema Mortal Kombat del valore di 2.999,99 euro composta da:

  • Scheda grafica MSI GeForce RTX 3060 GAMING X TRIO
  • Scheda madre MAG B560 TOMAHAWK WIFI
  • Processore Intel Core i9-11900K
  • SSD 1TB
  • Chassis MPG GUNGNIR 110R modificato ad hoc
  • Dissipatore MPG Core Liquid K240
  • Alimentatore MPG A650GF
Credit: MSI
MSI Reboot 2021 Mortal Kombat

Se le immagini a corredo della notizia hanno catturato il vostro interesse, non vi resta altro che dirigervi sul sito ufficiale dell’iniziativa, leggere il regolamento e compilare l’apposito form. Una Giuria d’eccezione, composta da tre persone, valuterà, per ogni singolo partecipante, foto e descrizione attraverso un proprio personale ed insindacabile giudizio. A seguito delle
valutazioni e dei giudizi espressi, verranno selezionati dieci partecipanti le cui foto ed esperienze da gamer descritte, saranno ritenute più interessanti o originali. I 10 partecipanti selezionati faranno parte della lista finale dalla quale, a seguito di una successiva valutazione delle Giuria, sarà scelto il vincitore.