Software

Musica online legale e gratuita? Benvenuti in Mercora!

Pagina 1: Musica online legale e gratuita? Benvenuti in Mercora!

Introduzione

Introduction

Stanco di ascoltare i soliti 40 hits del momento sulla tua radio? Vuoi sfruttare tutta la banda internet disponibile sul tuo computer? Non vuoi acquistare nuova musica prima di averla ascoltata attentamente? Ti senti colpevole nel fare copie dagli MP3 dei tuoi amici? Se hai risposto si a queste domande abbiamo delle grandi novità per te.

Mercora sta progettando un nuovo servizio di streaming appositamente per persone come te. E la cosa veramente grandiosa e che tutto questo è gratuito, almeno per ora, e assolutamente legale al 100%.

So che molti dei nostri lettori usan vari software peer-to-peer per ampliare la loro libreria musicale. Fino ad oggi però nessuno di questi servizi è mai stato totalmente legale siccome gli utenti in ogni caso copiano gli uni dagli altri le canzoni attraverso internet.

Ho avuto modo di passare un po’ di tempo con due dirigenti della Mercora nei loro uffici. Mi hanno presentato un tour dei loro servizi e mi hanno guidato attraverso il concetto che si cela alle spalle di questo progetto.

Potete scaricare una versione audio dell’intervista da questo link. (Inglese)

Srivats Sampath, CEO

Srivats Sampath, CEO

Atri Chatterjee, VP Marketing and Business Development


Atri Chatterjee, VP Marketing and Business Development