Pag 3

Il nuovo palmare Ipaq H1940 propone un processore Samsung, a differenza della maggior parte dei palmari in circolazione che usano invece gli Xscale di Intel. Noi di THG lo abbiamo messo sotto torchio usando la consueta serie di test, per vedere se questa novità saprà tener testa alla concorrenza.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Memory card e bluetooth

Lo slot per SD permette all'H1940 una certa espandibilità tramite schede/moduli aggiuntivi che rispettino gli standard SDIO o SD/MM.

Lo slot SD (1) ha abbastanza spazio   per poter ospitare le memory card e moduli WLAN o per fare foto. I LED di stato   (2) sono collocati nel tasto di accensione/spegnimento, in alto. Il microfono   (3) è integrato.

Lo slot SD (1) ha abbastanza spazio per poter ospitare le memory card e moduli WLAN o per fare foto. I LED di stato (2) sono collocati nel tasto di accensione/spegnimento, in alto. Il microfono (3) è integrato.

La luce che indica lo stato di attività del modulo Bluetooth è integrata nel tasto di accensione, in alto. Quanto il BT è attivo, il LED è blu.

Il software per sfruttare il BT   è della Widcomm

Il software per sfruttare il BT è della Widcomm

Quando il software della Widcomm incluso nella confezione è attivo, è possibile scambiare dati con un cellulare o un PC via wireless.

Un confronto diretto con l' Asus Mypal A620 mostra come l'Ipaq sia decisamente molto più compatto, nonostante il suo display più grande e lo stesso numero di tasti.

HP Ipaq H1940 vs. Asus Mypal A620:   più grande non significa sempre "migliore".

HP Ipaq H1940 vs. Asus Mypal A620: più grande non significa sempre "migliore".