Il sistema di ripristino non è per inesperti

Se credete ai produttori di notebook e schede grafiche, tutti i portatili disponibili sul mercato permettono di utilizzare senza problemi i videogiochi. Abbiamo testato quattro modelli per dimostrarvi che non è sempre così.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il sistema di ripristino non è per inesperti

Il sistema di ripristino per l’Alienware Aurora M7700 non è per i principianti. Per prima cosa, il processo non si conclude automaticamente come promesso (almeno secondo l’etichetta del CD). Piuttosto, il sistema di ripristino coinvolge una reinstallazione di Windows XP Home da zero. Inoltre, i driver non risiedono nel CD Master come descritto nella documentazione ma sono inseriti nel CD Utility. Durante la fase d'installazione dei driver, è irritante non avere un rapporto del progresso d’installazione di ogni driver, almeno con una barra di progresso. Inoltre, è seccante che il sistema si riavvii automaticamente e indipendemente dopo l’installazione di ogni driver.

Una cosa positiva è il supporto telefonico gratuito al quale i proprietari dell’Aurora M7700 potranno accedere 24/7 per un anno dopo l’acquisto. Con l’aiuto del supporto competente potrete risolvere molti problemi. L’area di download offre un trasferimento veloce dei file oltre i 230 kB/s.