Pag 2

Se credete ai produttori di notebook e schede grafiche, tutti i portatili disponibili sul mercato permettono di utilizzare senza problemi i videogiochi. Abbiamo testato quattro modelli per dimostrarvi che non è sempre così.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Supporto Alienware Aurora, continua

Un’altra caratteristica speciale di questo notebook di razza è la presenza di tre entrate/uscite S-Video. Due di queste sono connettori standard S-Video, mentre il terzo ospita un cavo coassiale (video composito) per collegarsi a un ricevitore video esterno come un TV set.

Se ciò non vi sembra ancora abbastanza, questo notebook è equipaggiato anche di connettori VGA e DVI. Essendoci molto spazio, troverete inoltre una porta seriale 9-pin e una porta parallela per la stampante. C’è persino un connettore PS/2 per mouse e tastiere “d’annata”. Ad eccezione del Bluetooth e degli slot PCI ExpressCard raramente utilizzati, l’Aurora offre tutto quello che è possibile desiderare per chi vuole lavorare. Un’interfaccia gigabit Ethernet più l’alimentazione e le porte modem risiedono sulla parte posteriore dell’Aurora M7700.

La parte frontale mette a disposizione dei bottoni di controllo audio e degli indicatori LED, oltre all' orologio digitale

La parte frontale è caratterizzata da due piccoli LED e otto bottoni di controllo, che permettono agli utenti di impiegare questo notebook come player per contenuti audio digitali, inclusi CD-DA e MP3.

Parte destra

C'è abbastanza spazio per due unità ottiche - ma nel nostro caso è solo una

Una collezione di accessori non necessari

L’M7700 è accompagnato da un mouse Logitech MX 518 1600 dpi. Con il notebook, vi verrà consegnata una T-shirt con logo Alienware.

La documentazione del dispositivo è fornita con un manuale separato, ed è disponibile solo in lingua inglese. Il CD include informazioni sulla garanzia e sui siti di supporto. Sono incluse le istruzioni che vi spiegano come ripristinare il sistema se qualcosa va storto.