Touchpad e tastiera

Se credete ai produttori di notebook e schede grafiche, tutti i portatili disponibili sul mercato permettono di utilizzare senza problemi i videogiochi. Abbiamo testato quattro modelli per dimostrarvi che non è sempre così.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Touchpad e tastiera

Il touchpad è accurato e supporta lo scroll verticale. Ci sono due bottoni che quando vengono cliccati fanno un po’ troppo di rumore per i nostri gusti., ma forse è una cosa voluta. Non c’è uno switch dedicato alla disattivazione del touchpad, che può essere “spento” attraverso il suo driver.

La tastiera è buona e i tasti hanno uno switch point notevole. Parlando soggettivamente, pensiamo che qualche utente dalla mano pesante potrebbe trovare il tocco un pochino troppo morbido e la tastiera troppo flessibile.   

Il keypad numerico

A causa dell’altezza del notebook, scrivere per lunghi periodi sull’Aurora M7700 non è troppo confortevole. Il vostro polso e il vostro avambraccio tendono a premere contro la cornice frontale della ripiano tastiera. D’altra parte, troviamo il tastierino numerico separato e l’offset cursor key molto positivo. Il LED blu che segnala l’energia e quelli di stato sulla parte bassa dello schermo sono molto carini, ma potrebbero irritarvi dopo un uso intensivo.

I led blu di stato sono così abbaglianti da infastidire