Schede madre

Nuova garanzia 3 anni on site sui videoproiet

Aumentare il periodo della garanzia oltre il limite legale di due anni è segno che il produttore è certo della qualità del proprio prodotto. Il servizio on site supportato da numero verde consente di riottenere il prodotto riparato o sostituito senza pagare un centesimo. Complimenti!

Segue il comunicato stampa di ViewSonic.

Viewsonic annuncia nuovi termini di garanzia sull’intera gamma di videoproiettori LCD e DLP. Dal 1º Aprile 2004 infatti, la garanzia sarà valida tre anni, includendo un servizio di sostituzione on-site.

Nel caso in cui l’utente si accorga di aver acquistato un videoproiettore difettoso, potrà telefonare al Numero Verde dedicato e un incaricato si prenderà cura del ritiro dell’unità guasta, sostituendola contemporaneamente con un videoproiettore equivalente.

Tra i prodotti di punta della gamma di videoproiettori LCD spicca il nuovissimo PJ650 ideale per presentazioni professionali e un’ottima soluzione generale per l’ufficio così come per l’utenza home grazie alla compatibilità con i segnali HDTV e con altre fonti video e dati, e il PJ510 ideale per le integrazioni con qualsiasi sistema di intrattenimento personale ma utilizzabile anche in ufficio grazie alle prestazioni elevate e ad un peso di solo 2,9 grammi.