Tom's Hardware Italia
Schede Grafiche

Nvidia, For Honor o Ghost Recon anche a chi compra una 1060

For Honor o Ghost Recon Wildlands in omaggio anche a chi acquista una GTX 1060. Il bundle Preparati alla battaglia si protrarrà per altre 3 settimane.

Nvidia ha deciso di estendere la durata del bundle "Preparati alla battaglia" e ampliarlo. Fino a oggi gli appassionati che acquistavano una scheda video GTX 1080/1080 Ti o una GTX 1070, oppure un PC desktop o notebook con tali GPU, potevano scegliere se ricevere in omaggio uno tra For Honor e Ghost Recon Wildlands.

preparati alla battaglia nvidia JPG

Il bundle, però, resterà valido per tre ulteriori settimane, terminando il 18 aprile, e sarà esteso a tutti coloro che acquisteranno anche una GTX 1060 o un notebook o desktop equipaggiato con tale GPU. Per dettagli sugli shop aderenti all'iniziativa, c'è una pagina dedicata sul sito di Nvidia.

Leggi anche: Ghost Recon Wildlands, schede video a confronto

La GTX 1060 figura tra le GPU consigliate sia per For Honor che per Recon Wildlands a 1080p a 60fps. I due titoli di Ubisoft fanno parte di una decina di giochi che supportano la tecnologia Ansel, che permette di fare scatti in game da qualsiasi angolazione e che offre funzionalità avanzate (filtri post-produzione, cattura 360°, ecc.) per creare e condividere immagini dei momenti di gioco più belli.