pagina n.5
Pagina 5: pagina n.5
- Pagina 1 : NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- Pagina 2 : Domande senza risposta
- Pagina 3 : Sistema di test
- Pagina 4 : Benchmarks
- Pagina 5 : pagina n.5
- Pagina 6 : Splinter Cell
- Pagina 7 : pagina n.7
- Pagina 8 : Aquanox
- Pagina 9 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 10 : pagina n.10
- Pagina 11 : 3D Mark 2001 SE
- Pagina 12 : pagina n.12
- Pagina 13 : pagina n.13
- Pagina 14 : pagina n.14
- Pagina 15 : pagina n.15
- Pagina 16 : 3D Mark 2003
- Pagina 17 : pagina n.17
- Pagina 18 : pagina n.18
- Pagina 19 : pagina n.19
- Pagina 20 : Codecreatures
- Pagina 21 : pagina n.21
- Pagina 22 : Qualità dell’immagine
- Pagina 23 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 24 : pagina n.24
- Pagina 25 : FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- Pagina 26 : pagina n.26
- Pagina 27 : Conclusioni
Antalus Botmatch
Nel test botmatch, la 5600 Ultra perde contro la Ti 4200 e
la Radeon 9500 PRO, ma batte le non-PRO.
Ancora una volta la 5200 batte le Radeon 9000 PRO/ 9200.
Pagina 5: pagina n.5
- Pagina 1 : NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- Pagina 2 : Domande senza risposta
- Pagina 3 : Sistema di test
- Pagina 4 : Benchmarks
- Pagina 5 : pagina n.5
- Pagina 6 : Splinter Cell
- Pagina 7 : pagina n.7
- Pagina 8 : Aquanox
- Pagina 9 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 10 : pagina n.10
- Pagina 11 : 3D Mark 2001 SE
- Pagina 12 : pagina n.12
- Pagina 13 : pagina n.13
- Pagina 14 : pagina n.14
- Pagina 15 : pagina n.15
- Pagina 16 : 3D Mark 2003
- Pagina 17 : pagina n.17
- Pagina 18 : pagina n.18
- Pagina 19 : pagina n.19
- Pagina 20 : Codecreatures
- Pagina 21 : pagina n.21
- Pagina 22 : Qualità dell’immagine
- Pagina 23 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 24 : pagina n.24
- Pagina 25 : FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- Pagina 26 : pagina n.26
- Pagina 27 : Conclusioni
Indice
- 1. NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- 2. Domande senza risposta
- 3. Sistema di test
- 4. Benchmarks
- 5. pagina n.5
- 6. Splinter Cell
- 7. pagina n.7
- 8. Aquanox
- 9. Serious Sam: Second Encounter
- 10. pagina n.10
- 11. 3D Mark 2001 SE
- 12. pagina n.12
- 13. pagina n.13
- 14. pagina n.14
- 15. pagina n.15
- 16. 3D Mark 2003
- 17. pagina n.17
- 18. pagina n.18
- 19. pagina n.19
- 20. Codecreatures
- 21. pagina n.21
- 22. Qualità dell’immagine
- 23. Filtro anisotropico 8x
- 24. pagina n.24
- 25. FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- 26. pagina n.26
- 27. Conclusioni