Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

NVIDIA Corporation, annuncia che le prime posizioni della classifica mondiale di FutureMark 3DMark05 sono occupate da sistemi equipaggiati con tecnologia NVIDIA SLI.

Computer basati su tecnologia NVIDIA SLI occupano ,infatti , le prime venti posizioni della 3DMark05 âÂ?Â?Hall of FameâÂ?.

âÂ?Â?Le prime venti posizioni della classifica mondiale di 3D Mark05 siano occupate saldamente da sistemi basati su tecnologia NVIDIA SLI, questa è la dimostrazione che SLI è la soluzione grafica 3D più performante esistente oggi in commercioâÂ? ha affermato Ujesh Desai, general manager di desktop product marketing in NVIDIA. âÂ?Â?La tecnologia SLI è il nuovo punto di riferimento prestazionale nel mondo della grafica tridimensionale e stiamo studiando nuove soluzioni per mantenere a lungo la nostra leadershipâÂ?.

Al primo posto della classifica mondiale di 3DMark05 Hall of Fame vi è un sistema basato su due schede grafiche NVIDIA GeForce 6800 in modalità SLI che ha realizzato il punteggio record 12,280 punti, grazie anche all'abbinamento con una scheda madre dotata di processore NVIDIA nForce4 SLI.

La Hall of Fame di 3DMark05 può essere consultata a questo link: http://www.futuremark.com/community/halloffame/

Per maggiori informazioni su NVIDIA potete visitare il sito web: http://www.nvidia.it