Nvidia, un driver GeForce Hotfix per la open beta di Doom

Nvidia ha pubblicato un update dei propri driver per offrire un primo supporto alla open beta di Doom che si terrà in questi giorni. Presente anche un primo profilo SLI.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce Hot Fix 364.96 dedicati alla open beta multiplayer di Doom. Questi driver non hanno altro scopo, se non quello di supportare il nuovo FPS di id Software e offrire un primo profilo SLI per chi ha configurazioni multi-GPU.

nvidia hotfix

Nelle note di accompagnamento del driver si segnala anche un errore noto, con GeForce Experience che potrebbe mostrare un errore (GeForce Experience encountered an error and must close) se avviato su un PC sprovvisto di connessione a Internet.

Suggeriamo quindi di provare il driver solo a chi ha intenzione di buttarsi nella open beta di Doom che ha preso il via proprio oggi e si protrarrà fino al 18 aprile. A disposizione dei giocatori vi sono le modalità Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale; basterà accedere alla piattaforma prescelta e scaricare il contenuto.

Ricordiamo che il gioco debutterà il 13 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per una prima impressione di massima potete leggere la prova della closed beta.

MSI GTX 980 Gaming 4G MSI GTX 980 Gaming 4G
amazon-ebook

MSI GTX 970 Gaming 4G MSI GTX 970 Gaming 4G
amazon-ebook