Tom's Hardware Italia
offerte e sconti

[Offerta] Gli SSD tornano a prezzi stracciati, effetto Black Friday?

Calano i prezzi sugli SSD e subito fioccano offerte su Amazon. Sia Crucial che Samsung ai prezzi più bassi di sempre.

È appena inizia la settimana di attesa per il Black Friday e su Amazon uno degli articoli che ultimamente ha goduto maggiormente di un calo di prezzo è sicuramente l’SSD. Oggi ad esempio troviamo un’allettante offerta per il Crucial BX300 da 240GB che scende a 39,99 euro, il prezzo più basso di sempre. Ma non è il solo ad aver ricevuto un abbassamento di prezzo negli ultimi giorni.

Crucial BX300

Se per esempio andiamo a vedere il Crucial BX500, sempre da 240GB, scopriamo che fino a qualche giorno fa stava attorno ai 39 euro e oggi comunque lo potete acquistare a soli 42,50 euro, un prezzo sicuramente competitivo. Anche Samsung ha visto un calo dei prezzi e oggi troviamo l’860 EVO da 250 GB a 50 euro.

Anche su tagli superiori vediamo dei cali di prezzo molto interessanti. L’MX500 da 500GB tocca il suo minimo storico a 77,10 euro, mentre il Samsung 860 EVO con la stessa capacità 860 EVO da 500 GB a 79,80 euro. In generale sono prezzi che non si vedevano da almeno un paio di anni e solitamente solo in momenti di promozione. Sarà l’effetto Black Friday o siamo di fronte ad un calo generalizzato dei prezzi che potrebbe protrarsi nel 2019 come scritto nei giorni scorsi?

Ecco gli SSD in offerta in questi giorni

Per non perdere nessuna offerta vi consigliamo di seguirci attraverso i seguenti canali!

Canale Telegram dedicato alle offerte Pagina Facebook ufficiale di Tom's Hardware Canale YouTube di Tom's Hardware

Segui il Black Friday 2018 su Tom’s Hardware!