Offerte weekend: schede video, router e gadget wireless

Consueto appuntamento con le migliori offerte del weekend nei più importanti shop online in Italia.

Avatar di David Bossi

a cura di David Bossi

Managing Editor

Weekend di Halloween dedicato alle schede video con delle ottime offerte dal nostro shop in collaborazione con Next. Iniziamo con un'offerta valida solo per questo weekend sulle schede Nvidia di ultima generazione. La prima è le Geforce GTX 970 di Zotac in vendita a 329,90 euro mentre la seconda è la Geforce GTX 980 AMP!, sempre di Zotac, in vendita a 539,90 euro.

Passiamo ora da Nvidia a AMD con uno sconto del 10% su tutte le schede video Sapphire in catalogo valido fino al 10 novembre. In particolare vi consigliamo le schede della serie R9 che oltre all'ottimo prezzo sono anche compresive del bundle "Never Settle Space Edition" che vi garantisce la possibilità di ottenere 3 giochi gratuitamente scelti da un parco di titoli molto interessanti. Vi ricordiamo che il Never Settle Bundle è un'esclusiva solo di alcuni negozi come Next, Eprice e Monclick.

Proseguiamo con un'ottima offerta sul Netgear R6200, un router wireless a 1200Mbps, Dual Band con 5 porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 (1 WAN e 4 LAN). Questo router è in vendita a poco meno di 90 euro, un prezzo decisamente molto più basso rispetto a quello di listino.

Chiudiamo questa settimana con l'offerta di Manhattan Shop, che questa settimana ci propone un Campanello Wireless fino a 300 m con Telecomando. Ideale per essere utilizzato laddove esistano distanze considerevoli fra l'unità trasmittente e quella ricevente, ad esempio tra ufficio e magazzino, tra due abitazioni private, tra reception ed uffici, ecc... Potete acquistare questo campanello a 19 euro utilizzando il codice "TECHLYRING" durante la procedura d'acquisto. Il buono è valido sino al 10 novembre.

Se siete interessati ad altre offerte vi consigliamo di tenere sott'occhio il nostro sito scontitech.it dove pubblicheremo regolarmente tutte le offerte migliori che troveremo e che ci verranno segnalate.