Elitegroup PF1: Abbassate i prezzi !

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Elitegroup PF1: Abbassate i prezzi!

Chipset Intel 865PE

Board Revision 1.0

BIOS 1.1 (06/16/2003)

Elitegroup PF1: Get the Price Down!

Clicca per ingrandire.

La ECS è meglio conosciuta sul mercato per le sue schede super economiche. Il gruppo PC Chips si posiziona appena dietro ad Asus nel mercato mondiale. Il punto di forza per un acquirente OEM è il prezzo magico. Elitegroup produce esclusivamente piastre con chipset 865PE, basandosi sul fatto che gli utenti acquistano pochi prodotti di fascia alta come quelli con modulo Intel 875P.

Ciò che più colpisce è la colorazione degli slot di memoria, AGP e delle interfaccie PCI. Se questa colorazione sia veramente necessaria è solo una questione di gusto, notiamo anche una ventola con illuminazione blu sul Northbridge.

Elitegroup PF1: Get the Price Down!

Supporto SP/DIF .

Elitegroup PF1: Get the Price Down!

Esemplare: i pin sono codificati con un colore.