pagina n.17

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Asus P4P800 Deluxe: Una scelta più sofisticata, Continua

Asus P4P800 Deluxe: The More Sophisticated Choice, Continued

Dal punto di vista del design, la confezione della Asus P4P800 Deluxe è più accattivante rispetto a quella della P4C800 Deluxe.

Asus è stato uno dei primi costruttori ad applicare l'accesso rapido alla memoria PAT ai chipset 865PE. Questa mobo si è assicurata così uno dei primi posti nella nostra classifica, anche se non è in grado di eguagliare le prestazioni della ben più costosa P4C800. La spiegazione di questo fatto sta nel timing del FSB più basso rispetto a quello della P4P800.

Asus P4P800 Deluxe: The More Sophisticated Choice, Continued

Le connessioni.


In conclusione: anche se è simile alla sorella maggiore, la P4C800 Deluxe, Asus ha risparmiato sulla P4P800. Manca un pannello per il suono per input e output simultanei (nel caso di un Audio 5.1 ) e in aggiunta la quantità degli equipaggiamenti è molto scarsa. Per 150$ questo prodotto è comunque più conveniente rispetto alla P4C800 Deluxe.