pagina n.7

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit IS7: guerra dei prezzi con il PAT, Continua

Abit IS7: Bitter Price War with PAT, Continued

L'imballaggio della Abit IS7. Il prezzo basso è tutto ciò che conta qui!

La funzione RAID che è inclusa nel Southbridge ICH5 della Intel è stata rimossa per diminuire i costi. Le stesse funzioni sono disponibili nel BIOS come nella versione IC7-G. Le prestazioni sono virtualmente uguali a quelle della IC7-G, grazie all'attivazione dell'accesso rapido alla memoria PAT.

Un'altra caratteristica fondamentale è il tool per la formattazione a basso livello degli hard disk che è fornito con il software. Il numero di implementazioni fornite è a malapena limitato: un cavo Serial-ATA con un adattatore di voltaggio, un supporto slot e un cavo IDE. L'unica differenza è che i cavi rotoni sono stati sostituiti con cavi semplici meno costosi.

Abit IS7: Bitter Price War with PAT, Continued

Supporto con porte USB e FireWire.


In conclusione: la piastra è un ottimo affare. Per 129$ offre un ottimo equipaggiamento e le stesse prestazioni della IC7-G che costa 50$ in più, il tutto grazie alla tecnologia PAT. I menù per attivare le funzioni per overclocking disponibili da BIOS sono inoltre identici.