Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Ozone: pad, mouse e cuffie dedicate al campione di LoL

Ozone sta ultimando gli ultimi ritocchi a una linea di periferiche dedicate a Ocelote, noto videogiocatore professionista.

Allo stand di Ozone, noto produttore di periferiche gaming, abbiamo visto una nuova linea di prodotti gaming dedicati a Ocelote, noto videogiocatore del MOBA League of Legends e ancor prima di World of Warcraft.

Al momento si tratta di soluzioni ancora in stato di prototipo, per cui l'azienda non ha potuto/voluto dirci molti dettagli. Oltre a un mousepad in alluminio abbiamo dato un'occhiata a un mouse sia per mancini che destrorsi con un sensore da 8200 DPI. Ozone ha creato inoltre delle cuffie 7.1 – che si trasportano bene grazie alla possibilità di essere piegate – dotate di un microfono che se messo nella posizione di "standby" si disattiva automaticamente.

Le cuffie dovrebbero costare 70 euro, mentre il mouse dovrebbe essere commercializzato a 25/30 euro. La disponibilità di questi prodotti non è ancora stata definita con precisione, ma aspettateli sul mercato in tempo per il periodo natalizio.