Packard Bell Easy Note TSX, 15.6" e Blu-Ray a 600 euro

Recensione - Test del Packard Bell Easy Note TSX, 15.6", notebook per l'intrattenimento domestico a 600€.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Introduzione

L'Easy Note TSX è un notebook per l'intrattenimento multimediale con display da 15,6 pollici che ha prestazioni di alto livello in tutti i settori, grafica dedicata abbastanza potente da consentire di giocare discretamente senza eccessive limitazioni, e prezzo decisamente interessante. La linea elegante favorisce l'inserimento di questo computer sia in ambiente domestico sia in ufficio, l'autonomia non vi consentirà di fare lunghi viaggi usando il PC, ma potrete vedervi un paio di film di media lunghezza senza troppe preoccupazioni.

Packard Bell EasyNote TSX - Clicca per ingrandire

La configurazione non dista di molto da quella dell'Easy Note TS, il modello tuttora in commercio di Packard Bell, del quale il TSX costituisce un remake estetico e al quale aggiunge il masterizzatore Blu-ray e un'espandibilità maggiore dello spazio di archiviazione, che è stato portato a 1 terabyte. La qualità costruttiva è identica, dovuta a plastiche di assemblaggio di buona qualità. 

###old812###old

Considerato il prezzo di fascia medio bassa, che per l'edizione TSX non è ancora stato confermato, non ci sono molti punti sui quali rimproverare il produttore, che per 600 euro circa offre un sistema difficile da eguagliare per dotazione e prestazioni. Troverete questo portatile in commercio a partire dal mese di agosto.