Packard Bell EasyNote TS, divertirsi spendendo poco

Recensione - Test del Packard Bell EasyNote TS, potente notebook da 15,6 pollici venduto a un prezzo competitivo.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Introduzione

Abbiamo provato l'Easy Note TS (TS11HR-130IT), il modello "medio" della famiglia TS11. È un notebook di bell'aspetto, caratterizzato da una piattaforma hardware potente. Al suo interno ritroviamo un processore Core i5 di ultima generazione e una scheda grafica Nvidia GeForce GT540M.

Packard Bell EasyNote TS - Clicca per ingrandire

Nell'insieme abbiamo trovato un computer dalle molte qualità. Valido nell'aspetto, conta su una piattaforma molto potente, adatta sia alla produttività  - anche con le applicazioni più impegnative - sia al tempo libero. Potrete usarlo tanto per navigare quanto per godervi un video.

Packard Bell non presenta questo PC come un prodotto per giocatori, ma cià  nonostante potrete avviare i vostri titoli favoriti facendo ben poche rinunce, o nessuna. Meno entusiasmante invece la qualità  costruttiva: i materiali sono da sufficienza, e in alcuni punti questo computer lascia decisamente a desiderare. Anche lo schermo potrebbe essere migliore. 

###old836###old

Pregi e difetti perfettamente bilanciati, sopratutto se si considera il prezzo di listino. Con un po' di fortuna, potreste portarvi a casa questo computer per una cifra ancora inferiore a quella ufficiale. E probabilmente ne vale la pena.