Panasonic CF-C1: autonomia
Autonomia
Grazie alle due batterie da 5272 mAh l'autonomia del CF-C1 è semplicemente eccezionale. Questo Toughbook ha mostrato di poter resistere più di sei ore con le nostre prove. Un risultato che supera qualsiasi altro prodotto, e che può ancora migliorare se si fa attenzione a spegnere il Wi-Fi e si riduce la luminosità dello schermo, o anche in base alle attività svolte. Nella migliore delle situazioni (solo ideale) si possono probabilmente oltrepassare le dieci ore.
Panasonic CF-C1 - Autonomia media stimata
Panasonic CF-C1 - Prove di autonomia
Panasonic CF-C1 - Tempo di ricarica
Le prestazioni, guardando ai test PC Mark, non sono invece niente di memorabile. Migliori comunque rispetto ad altri prodotti professionali con scheda grafica integrata, e certamente adeguate al tipo di attività per cui questa macchina è progettata.
Panasonic CF-C1 - Punteggio generale PCMark Vantage
Panasonic CF-C1 - Punteggio generale 3DMark 05
Panasonic CF-C1 - Tempo di avvio calcolato con la configurazione di fabbrica
###old770###old
Temperatura e rumorosità invece non sono mai un problema, anche se di tanto in tanto la ventola si fa sentire. Per quanto riguarda la temperatura, è importante notare che anche la parte inferiore resta sempre piuttosto fresca: risulterà confortevole tenerlo appoggiato sulle gambe, ma anche digitare testi senza scaldarsi le mani.