Pannelli Patch by Techly Professional

Lavorare comodamente e in maniera agevole da ora finalmente è possibile grazie ai nuovi pannelli patch. Collegati ad armadi Rack, dispositivi e cavi permettono in maniera sicura e ordinata un collegamento rapido e funzionale, sia con cavo schermato STP sia con cavo non schermato UTP, ideali soprattutto per applicazioni di rete Ethernet, Fast Ethernet e Gigabit Ethernet.

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

Techly Professional, partner affidabile e sicuro per tutti i professionisti del settore ICT, propone i suoi funzionali e pratici pannelli patch.

Senza titolo 1

Il pannello patch, ha la funzione di permettere e garantire le diverse connessioni tra i segnali in maniera agevole e lineare, evitando così l'impiego e l'utilizzo di strumenti di commutazione più complessi e molto costosi.

Questo sistema è un componente passivo che interfaccia tra di loro diverse sezioni di un cablaggio. Il pannello è forato e solitamente viene allocato in un armadio in grado di ospitare connettori da parete (es. armadi Rack) sui quali si attestano i cavi che fanno parte del cablaggio orizzontale e verticale del cablaggio strutturato.

Grazie alla sua struttura e alla grande flessibilità, questo sistema consente di determinare il percorso dei cavi tra le estremità del patch panel e i componenti attivi di interconnessione presenti nell'armadio (hub, switch, router, etc.).

2

Ogni tipo di cablaggio è adatto all'impiego di un patch panel: a seconda del tipo di segnale, cambia il tipo di cavo che lo trasporta e di conseguenza il tipo di connettore utilizzato. Techly Professional, grazie alle terminazioni solide e resistenti per il cablaggio in rame, propone i patch panel sia con cavo schermato STP, sia con cavo non schermato UTP, disponibili con 24 o 16 fori, corrispondenti alle prese, e grazie alla loro dimensione sono compatibili con lo standard 19"di tutte le attrezzature rack.

Ideali per applicazioni di rete Ethernet, Fast Ethernet e Gigabit Ethernet, sono dotati di grande affidabilità, trovando ampio impiego nel settore informatico, nel settore delle comunicazioni (ad es. nei centralini telefonici) e in tutti gli utenti che hanno necessità di dotarsi di reti strutturate e nella trasmissioni di dati Audi Video (compatibile anche con i nuovi standard HDBaseT).

I pannelli patch sono stati studiati per resistere ad ogni temperatura operativa, garantiscono la loro efficienza da -40° a + 68°, rispettano tutte le normative europee e sono dotati di tutte le certificazioni previste.

Techly Professional: qualità, sicurezza e praticità finalmente anche a casa!

Senza titolo 1TECHly con MANHATTAN e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone. www.techly.com