Partecipa al nostro concorso, sei ancora in tempo

Il concorso "Artisti del Merchandising", in collaborazione con Western Digital, si conclude fra due settimane. Sei ancora in tempo per partecipare!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Tom's Hardware assieme a Western Digital (clicca qui per accedere alla pagina Facebook di WD) ha inaugurato prima dell'estate il concorso "Artisti del Merchandising". Mancano ancora un paio di settimane prima della chiusura del concorso, se ancora non l'avete fatto, siete ancora in tempo per partecipare.

Il regolamento è molto semplice e consiste nell'ideare alcuni gadget personalizzati con il logo, i colori e le grafiche di Tom's Hardware.

Tazze, ombrelli, tappetini per mouse o qualsiasi altro oggetto che vi viene in mente potrà essere scelto per questo concorso.

Partecipa al concorso!

Non ci importa quanto sia fatto bene il disegno, quindi non preoccupatevi se non siete dei maghi di Photoshop, potrete anche disegnare con carta e penna e poi digitalizzare il lavoro tramite uno scanner. L'importante è essere creativi!

Potete inviare fino a tre differenti progetti. Lo Staff di Tom's Hardware, alla chiusura del concorso, sceglierà e premierà i due oggetti di merchandising migliori con due fantastici SSD offerti da Western Digital.

Lo Staff di Tom's Hardware terrà conto dell'originalità del progetto, l'impegno posto nella creazione, la personalizzazione del logo, la grafica e la scelta dell'oggetto. Se qualche progetto ci piacerà particolarmente, e il creatore sarà d'accordo, non escludiamo che possa diventare realtà come nostro gadget ufficiale.

Per partecipare non è necessaria un'iscrizione, basterà inviare entro e non oltre il 15 settembre i vostri progetti all'indirizzo mailconcorsi@tomshw.it, inserendo come oggetto "Artisti del Merchandising" e indicando nella mail il vostro nome e cognome.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno già inviato i loro progetti. Nei giorni successivi pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook, in forma completamente anonima, alcuni dei progetti che abbiamo ricevuto. Se qualcuno dei partecipanti volesse negare il consenso di pubblicazione sulla nostra pagina Facebook, lo preghiamo di inviarci una mail con espressa richiesta entro il 4 settembre.

Per ogni dubbio o domanda, potete fare riferimento al post che abbiamo aperto nel nostro Forum.

Buon divertimento!