Pavilion dv6 Rossignol, notebook per veri sportivi

HP e Rossignol hanno realizzato due notebook per gli amanti degli sport invernali. Le differenze sono nel design: uno è per sole donne, l'altro per gli uomini.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

HP in collaborazione con Rossignol ha annunciato due portatili in edizione limitata della linea consumer Pavilion per gli appassionati di sci e di sport invernali in generale. Rossignol, infatti, è una nota marca di attrezzature sportive specializzata nello sci, oltre che in altre discipline. I nuovi HP Pavilion dv6 Rossignol saranno entrambi equipaggiati con display retroilluminati a LED, con tecnologia HP Brightview e diagonale di 15,6 pollici.

La configurazione prevederà processori Intel Core i5, affiancati da dischi fissi con capacità di 500 GB, masterizzatore DVD LightScribe e sistema operativo Windows 7. La connettività si basa su 4 potre USB 2.0,oltre alle porte tradizionali.

Il Pavilion dv6 Rossignol in versione Attraxion VIII Echo, per le donne

La differenza fra i modelli Rossignol e quelli tradizionali è il design, che si differenzia per uomini e donne. In particolare, per gli uomini potranno avere la versione Freeride S7, mentre per le donne è più adatto lo stile Attraxion VIII Echo, che potete vedere nell'immagine in questa pagina.

Per l'occasione HP e Rossignol hanno realizzato imballi totalmente prodotti con materiali riciclati nel rispetto dell'ambiente. Entrambi i prodotti saranno disponibili in commercio da gennaio, con prezzi a partire da 699 euro.