Computer Portatili

X50v

Pagina 4: X50v


X50v

Con la serie Axim X50, Dell ha finalmente donato ai propri PocketPC un look più attraente, con un design più sottile e armonioso.

In a direct comparison with the Axim X30i, the X50v is more attractive


Confronto diretto tra l’Axim X30i e il X50v

I bottoni per attivare i moduli Bluetooth e WLAN sono ora posizionati sul lato sinistro; al di sotto è invece posizionato il comando per l’attivazione e disattivazione del registratore vocale. Oltre questi due bottoni è presente il classico "hold" per disattivare tutti i pulsanti funzione.

The X50v In Pictures

Purtroppo il posizionamento del pulsante per l’attivazione del modulo WLAN non è molto fortunata, e il rischio di attivazione accidentale è molto alto. Per quanto riguarda invece la compatibilità di entrambi i moduli, non abbiamo notato particolari problemi di funzionamento con diversi dispositivi e access point.

Chiunque pensi che la memoria interna dell’X50V (128MB ROM / 64 MB RAM) sia troppo piccola può sempre contare su schede di espansione SD o CF. Gli slot corrispondenti sono posizionati nella parte superiore dell’unità.

The X50v In Pictures

Il microfono è posizionato nella parte superiore sinistra del dispositivo. Un led singolo comunica il funzionamento dei vari moduli, lampeggiando in diversi colori.

The circle on the left indicates the microphone; the one on the right, the LED for the wireless radio status.