Periferiche di Rete

Plustek SmartOffice PN2040, scanner di rete

Plustek ha portato a SMAU, tra gli altri prodotti, la sua ultima novità: lo scanner documentale SmartOffice PN2040. Si tratta di un prodotto a colori fronte/retro in grado di digitalizzare fino a 20 pagine al minuto (equivalenti a 40 immagini per minuto, o ipm) e offre la possibilità di scegliere tra l’alimentazione automatica dei fogli (fino a 50 pagine) o manuale. Supportati vari formati, dal biglietto da visita all’A4.

Plustek SmartOffice PN2040 – Clicca per ingrandire

Una delle caratteristiche più interessanti del prodotto è la presenza di una interfaccia di rete, che consente una facile condivisione dei documenti all’interno dei gruppi di lavoro. Non manca comunque una porta USB 2.0 per il collegamento diretto a un PC.

Altre caratteristiche salienti sono la risoluzione ottica di 600 dpi (sensore CIS) e la grammatura accettata dall’ADF compresa tra 50 e 120 g/mq; dati, questi ultimi, allineati alla concorrenza. Tutti i documenti acquisiti possono essere salvati in differenti formati tra cui: Searchable PDF, PDF, TIF, JPEG, BMP e PCX, così come è possibile salvare in formato MSOffice editabile.

Plustek SmartOffice PN2040 – Clicca per ingrandire

SmartOffice PN2040 è fornito con software Plustek DocAction, Plustek DI Capture, NewSoft Presto! PageManager 7.1, Hotcard Bizcard Finder, Abbyy FineReader 6.0 Sprint Plus.
Il prodotto è venduto a un prezzo di 359 euro IVA inclusa.