Schede madre

PNY presenta nVidia Quadro NVS 440

Pny Technologies annuncia la disponibilità della scheda grafica professionale NVIDIA Quadro NVS 440 per utenti professionali e aziendali.

Progettata per i sistemi basati su PCI Express, NVIDIA Quadro NVS 440 di PNY è disponibile nelle versioni per slot di espansione PCIE x16 lane o x1 lane. La versione x16 lane fornisce maggiori prestazioni grafiche professionali 2D/3D supportando più di quattro display. La versione x1 fornisce il massimo della flessibilità permettendo l’installazione in ogni slot PCIE x1, x4, x8 o x16 lane disponibile.


PCIe x1

Gli utenti che richiedono più di quattro display possono combinare entrambe le versioni di NVIDIA Quadro NVS 440 per gestire fino a otto display digitali o analogici (o una combinazione di entrambi) con Microsoft Windows XP o Linux.

PCIe x16

Tutti i prodotti NVIDIA Quadro di PNY Technologies sono coperti da una garanzia di sostituzione per 3 anni. I prezzi consigliati da Pny Technologies per la scheda grafica NVS 440 VGA è di 489 Euro mentre 509 Euro per il modello NVS 440 DVI.