Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cyber Monday

Portatili e tablet Surface, Xbox One e tanti giochi in sconto sul Microsoft Store

Il Cyber Monday colpisce anche Microsoft, che sconta moltissimi prodotti, a partire dai Surface, sul proprio negozio online italiano. Si parte con il Surface Pro in abbinamento alla cover con tastiera a soli 549 euro, per passare all’ottimo Surface Book 2 a partire da 949 euro, 350 euro in meno che in altri giorni.

La casa di Redmond consente di acquistare il Surface Go da 128 GB con cover con tastiera a 599 euro, con un taglio di 119,99 euro. Altro prodotto in sconto è il Surface Laptop a partire da 889 euro, che non sarà il prezzo più basso di tutto il web ma è uno calo importante per lo store ufficiale di Microsoft.

L’azienda guarda anche ai videogiocatori con sconti che interessano tanto le console Xbox One quanto i controller e i giochi. A 199 euro si può avere per esempio l’Xbox One S da 1 TB nel pacchetto Creators di Minecraft oppure la sola Xbox One S da 500 GB a 159,99 euro.

Microsoft permette inoltre di risparmiare fino al 40% su oltre 500 giochi popolari. Ad esempio è possibile portarsi a casa FIFA 19 per Xbox One a 41,99 euro e alla stessa cifra Assassin’s Creed Odissey. A 46,89 euro c’è invece Fallout 76. Per avere un quadro completo dell’offerta non vi resta che recarvi sul Microsoft Store italiano e spulciare tra le offerte – alcune sono da prendere letteralmente al volo.