Monitor

Potenza ed eleganza si fondono in un All-In-One con CPU Skylake e display curvo

Si chiama HP Envy 34 ed è il nuovo All-In-One immaginato dall'azienda statunitense e davvero in grado di fare… invidia a chi non ne avrà uno in casa!

Envy 34 infatti sa unire le ultime tendenze di design con una piattaforma hardware che non ha paura di misurarsi con i videogiochi quanto con la produttività quotidiana di un'intera famiglia.

Realizzato in materiali pregiati come la lega di alluminio, l'HP Envy 34 è dominato soprattutto dal suo enorme display curvo con diagonale di 34 pollici e risoluzione di 3440 x 1440 pixel in formato 21:9 super panoramico, una scelta che esalterà la visione di film e video e l'immersività dei giochi.

Se non bastasse poi questa scelta per sottolineare la vocazione alla multimedialità di questo All-In-One allora vi ricordiamo anche che ai lati dello schermo sono presenti un totale di sei speaker realizzati da bang & Olufsen, per un audio sempre nitido, potente e coinvolgente in ogni situazione.

envy34 1

L'HP Envy 34 però non è soltanto un notevole media hub domestico ma può essere anche il perfetto compagno di lavoro: che le vostre esigenze siano quelle di fare editing di foto o video o semplicemente modificare documenti Office in questo computer troverete diversi processori Intel Core di ultima generazione con architettura Skylake, abbinati a 8 o 16 GB di RAM e a una scheda video dedicata Nvidia GeForce GTX 960A che dovrebbe garantire ottime prestazioni anche con i titoli videoludici più esigenti, mentre per quanto riguarda lo storage locale ci sarà la possibilità di scegliere tra unità a stato solido in vari tagli o SSHD (hard disk ibridi) con capienza massima di 2 TB.

La dotazione poi è completata da una fotocamera con tecnologia Intel RealSense compatibile con la nuova tecnologia di log-in basata su riconoscimento dell'iride Windows Hello, da un lettore di schede SD e due porte USB 3.0 sul frontale e da un ampio parco di connessioni poste sul lato posteriore dell'Envy 34.

L'All-In-One sarà disponibile presso alcuni venditori selezionati a partire dal prossimo 8 novembre e sul sito HP dal 22 novembre ma stile e potenza si pagano e infatti il prezzo parte da 1800 dollari.