Tom's Hardware Italia
Software

Powerpoint 2003 – nuove funzioni di authoring

Pagina 11: Powerpoint 2003 – nuove funzioni di authoring
Il nuovo Microsoft Office 2003 (System Edition) è finalmente disponibile. Scoprite assieme a noi il nuovo formato XML e i pregi, difetti e novità dell’ultima versione della suite di applicazioni da ufficio più diffusa al mondo.

Powerpoint 2003

Powerpoint diventa uno strumento di authoring grazie alle nuove intelligenti funzionalità.
Il visualizzatore è stato potenziato aggiungendo caratteristiche di output ad alta fedeltà, incluso il supporto per la grafica, le animazioni e gli elementi multimediali di PowerPoint 2003.

Inoltre è finalmente possibile creare un pacchetto contenente le presentazioni insieme a tutti i file di supporto, inclusi i file collegati e il visualizzatore.
Se disponete di Windows XP, Powerpoint 2003 è in grado di masterizzare direttamente il pacchetto su CD; se usate Windows 2000 potete comunque fare affidamento al vostro consueto programma di masterizzazione.

Finalmente il vostro commerciale potrà portarsi a spasso le presentazioni e lasciare a casa le preziose confezioni di Office!

Con l’input a penna potrete annotare e puntualizzare i punti focali durante le presentazioni, che saranno più gradevoli grazie al miglior supporto per la multimedialità anche in fase di composizione.