Tom's Hardware Italia
Software

Prestazioni Flash

Pagina 10: Prestazioni Flash
Recensione - Test delle ultime versioni di Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari.

Prestazioni Flash

GUIMark 2 Flash

GUIMark 2 offre tre test per quanto riguarda il Flash che rappresentano un trio di implementazioni non-video comuni del plug-in: classificazione vettori, Vector, Bitmap Gaming e Text Columns. Abbiamo fatto la media dei risultati di tutti e tre per avere un punteggio GUIMark 2 Flash composito. I test GUIMark Flash avviano tre interazioni ciascuno.

I soliti sospetti (Opera, Safari e IE9) sono al top della porzione Windows dei test di GUIMark 2 Flash, ognuno con poco meno di 50 FPS. Firefox ottiene la quarta posizione mentre Chrome è appena dietro. L’ordine s’inverte in Ubuntu, con Chrome che è leader. Firefox è secondo, Opera terzo.

Le classifiche sotto contengono la visione dettagliata dei tre test di GUIMark 2 Flash per ogni sistema operativo.

Windows 7 Windows 7 Ubuntu 11.10 Ubuntu 11.10

Flash Benchmark 2008

IE9 ottiene la prima posizione in Flash Benchmark 2008. Raggiungendo punteggi molto simili Chrome, Opera e Safari si battono per seconda posizione. Firefox si piazza ultimo in Windows, ma ottiene la prima posizione in Ubuntu. Chrome è secondo su Linux, seguito da Opera. Come GUIMark 2, i browser Linux hanno tutti punteggi significativamente peggiori rispetto alle controparti Windows 7.

Complessivamente, IE9 è il vincitore dei test Flash davanti a Opera e Safari. Il vero sconfitto è Firefox, insieme a tutti i browser Linux.

Pagina 10: Prestazioni Flash

Indice