Prestazioni JavaScript, continua

Recensione - Test delle ultime versioni di Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera e Safari.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Prestazioni JavaScript, continua - Apple SunSpider v0.9.1

IE9 vince ancora nella versione originale del benchmark SunSpider a causa delle ottimizzazioni "dead code elimination". Firefox 9 si piazza al secondo posto, quasi 35 millisecondi dietro il browser Microsoft. Safari è al terzo posto, seguito da Chrome e Opera - che sono quasi in pareggio, ma all'ultimo posto.

Il piazzamento rimane lo stesso in OS X, anche se sia Firefox sia Safari si comportano meglio sul sistema operativo di Apple, mentre Chrome e Opera sono più veloci su quello Microsoft.

Google SunSpider v0.9.1 Mod

La mod di Google spinge Chrome dalla quarta alla prima posizione in Windows 7, con Firefox molto vicino. IE9 passa dalla prima alla terza, mentre Safari scende al quarto e Opera mantiene l'ultima posizione.

Firefox 9 per OS X è primo e batte tutti i punteggi maturati su Windows 7. Chrome è secondo, seguito da Safari e Opera.

SunSpider v0.9.1 composto

Firefox per OS X è nuovamente il vincitore multipiattaforma, seguito da Safari. Chrome arriva terzo sul sistema operativo Apple, mentre Opera non riesce mai a schiodarsi dall'ultimo posto con questo benchmark.

Il punteggio composto di SunSpider pone Firefox davanti a tutti in Windows, seguito da IE9 al secondo posto, con Chrome in terza posizione. Safari è quarto, mentre l'ultima posizione è occupata da Opera. Firefox per OS X è ancora una volta il grande vincitore, seguito da Safari. Chrome occupa il terzo posto sulla piattaforma Apple, mentre Opera è sempre ultimo.