Schede Grafiche

Benchmarks

Pagina 15: Benchmarks


Benchmarks

Unreal Tournament 2003

UT 2003 è molto conosciuto come il gioco sparatutto
di ultima generazione. Il motore deriva da un’estensione del motore basato su
DirectX7 con alcune caratteritiche delle DirectX 8. In alcuni casi, come il
rendering dei terreni, il motore utilizza un pixel shader 1.1 o 1.4 dipendentemente
dal tipo di hardware. Il "motore di Unreal" è sotto costante
evoluzione.

Abbiamo lanciato questo benchmark utilizzando la configurazione
più spinta possibile. Al posto di utilizzare la demo Flyby, che ha poco
a che vedere con le reali prestazioni raggiungibili in una partita vera, abbiamo
registrato la nostra timedemos con la mappa "Inferno" e "Magma".

Unreal Tournament 2003

Unreal Tournament 2003

Unreal Tournament 2003

Senza utilizzare FSAA e anisotropic filtering, la FX5900 e
la Radeon 9800 Pro sono allo stesso livello. L’XT è solo un po’ più
veloce.

Pagina 15: Benchmarks

Indice