Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Pulsefire FPS Pro, nuovo mouse per gli sparatutto da HyperX

HyperX ha presentato il nuovo Pulsefire FPS Pro, mouse pensato per chi cerca ottime prestazioni negli sparatutto e non vuole scendere a compromessi. Dotato di sensore Pixart 3389, uno dei migliori sul mercato e in grado di arrivare a 16000 DPI nativi, il nuovo Pulsefire FPS Pro vanta un design ergonomico pensato per offrire il […]

HyperX ha presentato il nuovo Pulsefire FPS Pro, mouse pensato per chi cerca ottime prestazioni negli sparatutto e non vuole scendere a compromessi.

Dotato di sensore Pixart 3389, uno dei migliori sul mercato e in grado di arrivare a 16000 DPI nativi, il nuovo Pulsefire FPS Pro vanta un design ergonomico pensato per offrire il massimo comfort al giocatore. I pattini sono extra large e garantiscono uno scivolamento fluido e controllato.

hx features mouse pulsefirefpspro

Il mouse è equipaggiato di switch Omron6 pulsanti programmabili. Le configurazioni possono essere gestite attraverso il software HyperX NGenuity e salvate nella memoria integrata nel dispositivo, in modo da averle sempre con sé. Non manca l'illuminazione RGB, utile per dare un tocco personale al dispositivo.

Immagine

Il nuovo mouse di HyperX è già disponibile al prezzo di 59.99€. Se vi interessa, lo potete acquistare qui.


Tom's Consiglia

Se più degli sparatutto amate gli MMO, il mouse giusto per voi potrebbe essere il Corsair Scimitar PRO.